CHI SIAMO

siamo Luigi e Marta...

...tutto ebbe inizio un sabato mattina

È un sabato mattina di gennaio. Le persone entrano nell’aula a poco a poco. Lei sia accomoda timidamente, non conosce nessuno, si guarda intorno con curiosità e voglia di conoscere. Sorride. Poi arriva lui, saluta affabilmente i colleghi e scambia con loro battute, e rompono discrete esplosioni di risa. “Che savoir-faire!” pensa lei. I due si guardano, si sorridono, si presentano e già da quel momento sanno che qualche cosa li accomuna… Così ci siamo incontrati, in una scuola di Counselling, parlando di consapevolezza e benessere, di esperienze e di cambiamento personale. Pur venendo da mondi lontani e diversi, abbiamo riconosciuto nell’altro un’appassionante impulso alla condivisione. Nel tempo abbiamo trovato per quell’impulso una forma ed un racconto. Prima è nata un’idea, poi abbiamo iniziato ad assaporare il gusto di poter sperimentare e fare qualcosa di diverso e così, passo dopo passo, è nato il Coaching Theatre. Oggi, quando portiamo a termine un progetto, accade qualcosa di simile a quando si mette in scena uno spettacolo: realizziamo il bene comune e fortifichiamo anche il benessere ed il senso di realizzazione personale. Siamo Marta e Luigi e da oggi nasce una nuova esperienza!

 

Coach, Trainer, Counselor

Luigi Poto
Trainer, Coach, Counselor

Ogni vita merita un racconto ed ogni racconto merita un palco. Ogni volta mi sorprende e mi appassiona vedere come le persone andando su un palco, qualunque esso sia, e mettendo in scena il presente, riescano ad immaginare e creare il futuro.
Mi occupo di Formazione e di Sviluppo Personale attraverso la progettazione e la realizzazione di percorsi sia individuali che di gruppo. Sono Trainer, Counselor iscritto al C.N.C.P., Executive e Team Coach certificato ICF, Facilitatore Lego Serious Play, Assessor certificato su Intelligenza Emotiva, PDA e MBTI.
Nel mio lavoro, considero importante disegnare e proporre esperienze che mettano al centro le persone. Azione e riflessione per migliorare il benessere e le performance.

Attrice, insegnante di teatro e Counselor

Marta Maria Carla Iacopini
Attrice, insegante di teatro e counsellor

Io sono Marta, ho cominciato molto giovane la mia attività professionale nei programmi televisivi per ragazzi (CIAO CIAO, ZAP ZAP). Ho interpretato vari ruoli in produzioni televisive, cinematografiche e spot pubblicitari, lavorando fra gli altri con C. Elia, A. Angelini, E. Oldoini, L. Miniero e P. Genovese, A. Capone, P.Virzì.
Nel 2006 ho vinto il premio come miglior attrice non protagonista al S.M. Film Festival con il film “Antonio, guerriero di Dio” di A. Bellucco. In teatro sono stata diretta anche da D. Camerini, M. Andreozzi, B. Amodio, I. Kusch, L. Monti, M. Pini.
Insegno teatro dal 2003 in varie strutture ed ho esteso la mia attività anche al teatro sociale, per questo ho scelto di qualificarmi nella relazione d’aiuto, diventando nel 2015 Counselor Professionista, iscritta al CNCP.